Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 23 ottobre 2013

Dopo tanto tempo rieccomi qui a scrivere...!
In questo periodo sulla mia pagina FB Claudia's nails sono in corso diverse collaborazioni con le mie "colleghe" nail artist e oggi vorrei parlarvi della "31 Day Nail Art Challenge" un appuntamento bisettimanale in cui ci stiamo cimentando in diverse tecniche e ispirazioni artistiche. Vi mostro il programma completo per rendervi più semplice la comprensione del "gioco":


La prima sezione "COLORS" è già stata sviluppata ed ecco le mie proposte:
Day 1. RED nails

Day 2. ORANGE nails

Day 3. YELLOW nails

Day 4. GREEN nails

Day 5. BLUE nails

Day 6. VIOLET nails





Day 7. BLACK & WHITE nails



Day 8. METALLIC nails

Day 9. RAINBOW nails




Day 10. GRADIENT nails

La seconda sezione è quella dei "PATTERN" e vi mostro la prima nail art perché per vedere le altre dovrete aspettare i prossimi appuntamenti...!

Day 11. POLKA DOTS

Spero che le mie proposte vi siano piaciute...!
Vi invito a seguire le pubblicazioni anche su Facebook il giovedì e la domenica alle 21:00, e inoltre vi lascio i link delle altre pagine che partecipano a questa iniziativa:

Mitikalina Nail
Pallino Girl - * but I like to look nice *
Smalti e non solo
Sabry Nails
» Cookies, tea & make-up
Nails of sugar
I colori in punta di dita Marisol
FraNails
*Pazze Per La Nail Art*
A Life of Passion with Carmencita

Ora non mi resta che salutarvi...! Baciiiii
A presto :)

6 commenti:

  1. Ma che carine queste unghie! Mi piacciono soprattutto quelle del day 4 e 11 :-)

    RispondiElimina
  2. no tu adesso mi devi spiegare come hai messo hi ho come puntator del mouse!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh devo prima ricordarmi come ho fatto perché ho cercato su google e ho seguito le istruzioni di alcuni altri blogger...se trovo qualcosa ti mando il link ;)

      Elimina
  3. che belle!!! io di solito vi seguo tramite pallina siete bravissime :-)

    RispondiElimina