Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 28 maggio 2014

Acquisti Romani...!

Salve a tutti...! Domenica scorsa sono stata a Roma per passare una giornata in compagnia della mia amica e nail artist Sonia di cui vi invito a seguire la pagina facebook Nails Fimo and Fantasy .
Potevo tornare a mani vuote, senza neanche una boccetta di smalto???? Ma ovviamente nooooo ^___^ (ho praticamente saccheggiato Kiko hihhihiih..!)
Ora vi passo in rassegna i vari smalti che ho acquistato e ricevuto in dono dalle mie amiche <3

I primi due smalti di cui vi parlo sono i Cupcake di Kiko che ho tanto desiderato e che finalmente sono nelle mie grinfie muahahaha... XD
Li ho pagati 2,90 € in sconto quindi sono ancora più soddisfatta :)
Kiko cupcake 654 anice

Mamma mia quanto mi piace *___* sembra di guardare nel fustino del detersivo in polvere :P
E per non farlo sentire solo ho preso anche una sorellina:

Kiko cipcake 651 fragola
 Anche questo mi piace un sacco!!!
So che questi smalti dividono molto l'opinione ma io li trovo davvero sofisticati e interessanti.

Ma passiamo ai prossimi:

Kiko 300
Pagato la modica cifra di 1 €, questo smalto, che in realtà vira verso il color petrolio, mi piace molto ma lo vedo più adatto all'inverno, al Natale <3

Kiko 331
Cosa non è questo colore???? Consigliatomi da Sonia, sono contenta di averlo preso (prezzo 1,90 € in sconto) perché sicuramente lo userò molto ^_^

Kiko 343

 La fotocamera non rende giustizia a questo fantastico verde *___* è molto più brillante dal vivo :P
(prezzo 1,90 € in sconto)

Kiko 344
Nel negozio sembrava più celeste, in realtà è un azzurro tendente al verde. Ma è comunque un bellissimo colore ;) (prezzo 1,90 € in sconto)

Kiko 375
Questo colore (prezzo 1,90 € in sconto) lo cercavo da tanto anche se in realtà lo avrei desiderato leggermente meno carico, ma mi accontento di questo stupendo rosa antico con cui ho subito fatto una nail art :P
Eccola:

Tanti fiorellini ^___^

H&M vivid viola
Questo viola glitterato l'ho messo subito all'opera sulle unghie di mamma :P (prezzo 3,95 €)
Spero che nella rimozione non dovrà sfilare tutto il rosario ahuahauhauhauh...!

Ma ora passiamo ai regalini ricevuti da Sonia e Rita di Rita Nail Art ^___^

essence 157 my fortune cookie

Ringrazio Rita per questo smalto fantastico *___* di sicuro lo userò molto...! E poi è supersbrilluccicoso :P bello bello bello!

essence 173 over the rainbow

Ringrazio Sonia per questo smalto che è stupendo *___* peccato solo che dalla foto non si percepiscano tutte le sfumature di luce che ha...davvero primaverile ^__^ come anche il prossimo smalto avuto in regalo sempre da Sonia:

Kiko 313
Questo colore mi fa venire gli occhi a cuoricino hihihihi...!

Ora che vi ho mostrato tutti tutti tutti i miei acquisti recenti, non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a stasera con la SmsltoPedia!
Baciiiiii <3

Ditemi le vostre opinioni in un commento, sono curiosa di sapere quali smalti preferite ^__^

5 commenti:

  1. Wowww bellissimi tutti *__* un pochino di meno i cupcake hihi nn li amo tanto :p
    Ps. Contenta ke ti sia piaciuto lo smaltino <3 baci

    RispondiElimina
  2. Quanti bei colori!!! Uno più bello dell'altro! Ps: hai scelto dei Kiko bellissimi, li ho tutti! Ehehhehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihihi ho fatto il carico perché da me kiko non c'è e poi erano in saldo :P

      Elimina