Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 21 maggio 2014

SMALTOPEDIA: la decima nail art

Siamo arrivate alla decima nail art della SmaltoPedia...!
Devo confessare che questa volta non mi sono applicata più di tanto perché sto lavorando tutto il giorno e ho una concentrazione di impegni anche serali che non mi hanno permesso di dedicare il tempo necessario alla nail art :P
Prima di raccontarvi le mie disavventure, vi mostro la nail art originale a cui ci ispiriamo oggi che è di Pink, you Rock:

 Molto semplice e in stile marinaresco, è una di quelle nail art che stanno bene su tutti i tipi di unghie ^_^

Ma veniamo a noi. Ecco cosa mi è successo: ieri notte all' 1:30 ho finalmente avuto un po' di tempo per fare la nail art e con un occhio chiuso e uno aperto, mi sono messa all'opera. Dopo aver finito la nail art ma prima di mettere il top coat ho fatto le prime foto (e meno maleeeee!!!!!)
Ecco il risultato:



Ma poi non ho avuto la pazienza di aspettare, ho messo il top coat quando lo smalto era ancora umido >.< ed è successo il patatrac....! L'anulare si è rovinato irrimediabilmente :( perciò stamattina non ho potuto fare foto con la luce naturale :P ma in compenso vi mostro la modifica che ho fatto per non lasciare l'anulare rovinato ^_^


I pois salva-nail art!!!!! hihihihihih alla fin fine è carina anche così :)

L'occorrente che ho usato è il seguente:
- base Rimmel nail nurse,
- smalto rosso Sinfulcolors 852 gogo girl,
- smalto argento Rimmel space dust 007 shooting star,
- smalto bianco Sinfulcolors 101 snow me white,
- smalto KIKO n° 336 (mamma mia quanto puzzaaaaaa!!!!),
- dotter,
- striping tape,
-top coat Seche Vite.


(tutti questi smalti per una nail art semplicissima :P )
 Spero che nonostante tutto la mia nail art vi piaccia ^___^


Vi ricordo le ideatrici della SmaltoPedia:
FraNails
Mitikalina Nail
Let's play a Nail Game
Giuliè nailart

Inoltre vi invito a seguirci su Facebook setramite l'hashtag  #SmaltoPedia
e sulla mia pagina  Claudia's nails :)

Non mi resta che salutarvi dandovi appuntamento a mercoledì prossimo alle 21:00 ^__^
Baciiiiii <3

Nessun commento:

Posta un commento