Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 14 maggio 2014

SMALTOPEDIA: la nona nail art

Non mi sembra vero ma già siamo arrivati al nono appuntamento della SmaltoPedia...!
La nail art di oggi è di xxlovelauren ed è semplice ma davvero carina ^___^
Ve la mostro subito:

Cosa non è quel colore??? *____* magari lo avessi nella mia collezione...Vabbè lasciamo perdere va...! Torniamo a noi: ho dovuto variare leggermente il colore perché come stavo blaterando poco fa, non ce l'ho!!
Ecco cosa ho combinato:

Foto con luce artificiale
Foto alla luce del sole

L'occorrente usato per questa nail art è:
- base 24/7 di essence
- smalto nero Sinfulcolors
- smalto bianco Sinfulcolors,
- smalto corallo essence,
- dotter,
- striping tape,
- top coat Seche Vite.



Come al solito vi ricordo le ideatrici della SmaltoPedia che sono:
FraNails
Mitikalina Nail
Let's play a Nail Game
Giuliè nailart

Inoltre vi invito a seguirci tramite l'hashtag  #SmaltoPedia
e sulla mia pagina  Claudia's nails :)

Non mi resta che salutarvi dandovi appuntamento a mercoledì prossimo alle 21:00 ^__^
Baciiiiii <3

2 commenti:

  1. Lo smalto Essence che hai usato mi piace tantissimo! E ottima idea quella dello striping tape per fare le linee belle precise sul mignolo...per il resto? Hai delle unghie bellissime, lunghe e sane! E la nail art ti è riuscita alla perfezione! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie Holly :* lo striping tape è un grande alleato, soprattutto perché questa nail art l'ho fatta con la destra (e io sono mancina :P ) perché sto crecando di ottimizzare i tempi hihihihhi faccio 2 nail art diverse sulle 2 mani >.<

    RispondiElimina