Winnie The Pooh - Eeyore

domenica 26 ottobre 2014

31 Day Challenge - Day 8: METALLIC

Salve...! Ottavo giorno della 31dc 2014 ^_^
Il tema di oggi è "metallic" e pensando e ripensando mi frullava in testa un'immagine ricorrente: gli ingranaggi dell'orologio...! Del resto sono fatti di metallo... :P quindi ho accostato ad un magnifico smalto Layla Magnetic Effect (n°24 starry night), una accent con le rotelline :)
Ecco il risultato:


Questo smalto merita una foto nel dettaglio quindi eccolo prima della nail art:

Layla Magnetic Effect 24 Starry Night
Ma sapete una cosa che mi è successa con gli smalti magnetici? Ho provato a mettelo a mia madre (usando diverse marche) ma su di lei l'effetto magnetico non viene!!! Evidentemente è "magnetizzata" pure lei :P
A qualcuna di voi è mai successo???

 Fatemi sapere se sapete spiegarmi come mai la mai mamma non è compatibile con lo smalto magnetico ^_^
Detto ciò vi saluto dandovi appuntamento a mercoledì per il prossimo tema.
Baciiiii :*

1 commento: