Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 29 ottobre 2014

31 Day Challenge - Day 9: RAINBOW

Salve...! Nono giorno di questa coloratissima sfida e il tema di oggi è forse il più colorato di tutti: arcobaleno ^_^
Cosa mi è venuto in mente pensando a questo tema??? Le matite colorate...! Quando ero piccola le mie matite Giotto erano un vero tesoro perché ho sempre amato disegnare e quindi ecco il mio tributo:



L'effetto "disegno di bambino" l'ho ottenuto grazie ad effetti speciali....ovvero la nail art l'ho fatta con la destra (io sono mancina :P ) e quindi la mano trmolante e insicura ha creato questa suggestione :D
E il colore stile acquerello l'ho realizzato "annacquando" i colori acrilici ^_^

Foto con luce artificiale

Ecco altre visuali...

Foto alla luce del sole



Foto con luce naturale
Credo sia davvero tutto ^_^
Vi do appuntamento domenica alle 21.00 per il decimo giorno della 31dc2014...!
Baciii :***

2 commenti: