Winnie The Pooh - Eeyore

giovedì 2 ottobre 2014

SmaltoPedia 2.0 - La prima nail art

La SmaltoPedia è tornata...!!! Siete contenti??? Io tantissimo perché mi sono davvero divertita nella scorsa edizione ^__^
Questa volta ho intenzione di personalizzare un po' di più le nail art ma cercando di mantenere l'essenza dell'originale.
Inizio col mostrarvi la prima nail art a cui dobbiamo ispirarci che è di naildecor :

naildecor

Semplice e carina, ma non rispecchia minimamente né le mie unghie (che sono lunghe il doppio), né il mio stile (che non è così "delicato" :P )
Ma io ci ho provato ed ecco cosa ne è venuto fuori:

Foto alla luce del sole

Le cose che ho cambiato sono:
- strass bianchi invece che colorati,
- smalto giallino invece che nude perché mi sta meglio hihihih
Per il resto ho seguito abbastanza fedelmente il decoro ma l'ho distribuito in maniera più distesa visto che  le mie unghie sono lunghe rispetto all'originale.

Foto con luce artificiale

Foto con luce naturale
Come nella scorsa edizione vi faccio l'elenco dei prodotti usati:
- base coat Sinfulcolors,
- smalto viola KIKO n° 292
- smalto giallo Sinfulcolors Silk + Satin Solar Flux
- smalto rosa Sinfulcolors Pink Forever
- smalto bianco Easy Paris fluor n°07
- smalto verde CR n°3959
- strass
- dotter
- top coat Seche Vite.


Prima di salutarvi vi ricordo le ideatrici della SmaltoPedia che hanno scelto le nail art da riprodurre:
 FraNails
Mitikalina Nail
Let's play a Nail Game
Giuliè nailart
Rebenice
e che l'appuntamento è giovedì prossimo alle 21:00.
Baciiiii :*

6 commenti:

  1. Carinissimo il risultato finale! Realizzi sempre nail art fantastiche! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Molto bella Claudia!
    Apprezzo molto la tua variante con il giallo di base :-)
    Stasera ti consiglio di aggiungerti alla bacheca InLinkz che troverai sui nostri post; se tutte le nail art della smaltopedia sono lì è più facile per tutte visitare i blog delle altre.
    Per qualsiasi dubbio contattami :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :***
      Sto leggendo solo ora :P vado a vedere di cosa si tratta e se non riesco, ti contatto ^__^ grazie ancora

      Elimina
  3. A me questa nail art piace da impazzire sia nella versione originale che nella tua :)

    RispondiElimina