Winnie The Pooh - Eeyore

giovedì 23 ottobre 2014

SmaltoPedia 2.0 - La quarta nail art

Corri corriiiiii...! Mi ero dimenticata della SmaltoPedia!!! Sono le 20.39 e io sto scrivendo il post per le 21:00!!! :P
Ecco la nail art a cui ci ispiriamo che è di  kylettta



Vi anticipo già che non avendo gli adesivi per fare la chevron, me li sono fatti con il nastro carta ma fanno pena e quindi il risultato non mi piace proprio!!!
Ho anche cambiato i colori perché siamo in autunno e mi piace usare colori adatti alla stagione ^_^
Ecco la mia versione:

Foto con luce artificiale

Le bande sono oscene!!! Ma la SmaltoPedia è anche questo e stavolta ho fatto flop :P

Foto alla luce del sole
Al sole lo smalto olografico dà il meglio di sé *__*

Foto con flash
Come di consueto, vi elenco i prodotti usati:
- base SinfulColors,
- smalto Layla CE 48,
- smalto Layla Hologram Effect Flash Black
- nastro carta,
- strass,
- top coat Seche Vite.


Prima di salutarvi vi ricordo le ideatrici della SmaltoPedia 2.0:
 FraNails
Mitikalina Nail
Let's play a Nail Game
Giuliè nailart
Rebenice
Ora vi ho detto proprio tutto e quindi vi do appuntamento alla prossima settimana....!
Baciiii :*

2 commenti:

  1. Le bande sono oscene??? Ma se sono perfette! Se tu non avessi scritto che erano homemade, avrei pensato fossero quelle comprate! tanto di cappello!

    RispondiElimina
  2. A me questa nail art di Kylie ma anche la tua versione è molto bella e non direi proprio che sono oscene...

    RispondiElimina