Winnie The Pooh - Eeyore

giovedì 30 ottobre 2014

SmaltoPedia 2.0 - La quinta nail art

Salve...! Oggi c'è la SmaltoPedia 2.0....! E la nail art che dobbiamo riprodurre è perfettamente in tema con Halloween (domani)...!
Eccola:



La nail art è di @Hollynailsit
Molto carina soprattutto nella scelta dei colori, ho fatto poche varianti perché la trovavo bella così com'è ^_^
Ecco la mia:


Le differenze sono poche ma evidenti :P il mio fucsia non ha le stelline e il finish della nail art è lucido. Per il resto mi sono attenuta all'originale :D

Visione notturna dello smalto glow

Adoro gli smalti glow e quindi ne ho approfittato per rendere più spaventosa la mia versione :P


Foto con luce artificiale
Foto con luce naturale

Foto alla luce del sole
Dopo questa carrellata vi elenco i prodotti utilizzati:
- base coat SinfulColors,
- smalto fucsia Easy Paris Fluor n° 21,
- smalto verde Easy Paris Fluor n° 13,
- colori acrilici,
- pennello a punta fine,
- top coat Seche Vite.


Prima di salutarvi vi ricordo le ideatrici della SmaltoPedia 2.0:

 FraNails
Mitikalina Nail
Let's play a Nail Game
Giuliè nailart
Rebenice

Ora vi ho detto proprio tutto e quindi vi do appuntamento alla prossima settimana....!
Baciiii :*

6 commenti:

  1. Uuuuuuuuh come ci stanno bene gli smalti che si illuminano al buio! Uno spettacolo di nail art!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^_^ io li adoro quegli smalti :P sono come una bambina hihihii

      Elimina
  2. Geniale l'idea degli smalti glow ^_^

    RispondiElimina
  3. I think your nails look great!

    Thank for sharing this pretty nail art with us <3

    xx

    RispondiElimina