Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 5 novembre 2014

31 Day Challenge 2014 - Day 11: POLKA DOTS

Salve...! Entriamo oggi nella seconda sezione della 31dc 2014, quella dei "pattern" e il tema di questa undicesima giornata è "polka dots" i miei adorati pois *___*
Ebbene sì: il dotter è lo strumento che mi salva sempre :P quando non ho tempo per fare una nail art degna di questo nome, prendo il dotter ed è subito magia hihihih...!
Ma veniamo a noi....
La nail art che ho scelto di fare è una "moda del momento" che mi piace molto e così mi sono unita alla massa...!
Ecco cosa intendo:

Foto con luce artificiale

L'effetto velato (o come si chiama :P ) mi ha fatto innamorare fin dalla prima volta che l'ho visto ^__^
Ho pensato a quelle calze velate con i puntini ricamati sopra che vengono indossati negli spettacoli di Burlesque e così ho fatto un accent con un corsetto sexy...!


Ecco il particolare del corsetto con collana di diamanti hihihih...!


Foto con luce naturale


Foto con luce naturale
Ditemi cosa ne pensate ^___^
Ora vi saluto dandovi appuntamento a domenica con la prossima nail art della 31 Day Challenge...!
Baciii :***

Nessun commento:

Posta un commento