Winnie The Pooh - Eeyore

domenica 9 novembre 2014

31 Day Challenge 2014 - Day 12: STRIPES

Salve...! Dodicesima giornata della 31dc 2014 ^__^
Il tema di oggi è "stripes" cioè righe. E poiché non ho avuto nessun lampo di genio ho deciso di fare una nail art semplice ma comunque d'effetto.
Armata di striping tape ho creato questo:



Ho usato colori sullo stesso tono ma con finiture diverse (non poteva mancare uno smalto olografico *____*) e il risultato finale devo dire che non è male :P



Ma non è stupendo questo Hologram effect di Layla??? Io impazzisco totalmente!!! hihihih


Ditemi cosa ne pensate ^___^
Ora vi saluto dandovi appuntamento a mercoledì con la prossima nail art della 31 Day Challenge...!
Baciii :***

3 commenti:

  1. Davvero molto bella complimenti, ti seguo con piacere nel tuo blog!
    Se ti va passa da me per vedere cosa ho realizzato con questa tecnica :*
    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina