Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 12 novembre 2014

31 Day Challenge 2014 - Day 13: ANIMAL PRINT

Salve...! Dodicesimo giorno della 31dc 2014 e il tema è "animal print" ^_^
Stavolta l'ispirazione me l'ha data la mia mamma hihihi!
Non volendo fare le solite unghie tigrate o leopardate (e poiché il muccato l'ho fatto lo scorso anno :P ) mi ha consigliato di fare le squame di pesce e l'idea mi è subito piaciuta, quindi ecco il risultato:

Foto con luce artificiale


Questo colore che ho scelto è il risultato della sovrapposizione di uno smalto azzurro laccato e di un altro microglitterato che da solo sarebbe stato trasparente, ma messi insieme sono una bomba *___*

Ho provato anche la versione opaca che sembra effetto jeans:

Versione opaca


Non saprei scegliere quale preferisco...

Foto con luce naturale
Foto alla luce del sole
Volevo specificare che le squame le ho disegnate una ad una ^__^
E ora che vi ho detto proprio tutto non mi resta che salutarvi dandovi appuntamento a domenica per la prossima nail art della 31dc 2014...!
Baciii :*

Nessun commento:

Posta un commento