Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 19 novembre 2014

31 Day Challenge - Day 15: DELICATE PRINT

Salve...! Siamo già arrivati a metà percorso ma mi sembra di aver iniziato ieri :P
Ebbnene sì, oggi è il giorno quindici e il tema è "delicate print". Ammetto che non ho mai capito cosa voglia indicare precisamente questa definizione ma io l'ho interpretata a modo mio ed ecco il risultato:

Foto con luce artificiale

Mi sono ispirata al magnifico anello in gel UV vinto al contest di La Claire nail art fatto e dipinto a mano da lei *___*
 
Aggiungi didascalia
 
 
Ho ricreato l'effetto sfumato usando come base il Thermo Polish di Layla e poi ho disegnato con gli acrilici il decoro arabesco ^___^

Foto ala luce del sole

Credo di avervi detto tutto, perciò vi saluto ricordandovi che il prossimo appuntamento con la 31dc 2014 sarà domenica alle 21:00 :)
Baciiii :*

Nessun commento:

Posta un commento