Winnie The Pooh - Eeyore

giovedì 27 novembre 2014

SmaltoPedia 2.0 - La nona nail art

Salveeee...! Siamo arrivati alla nona nail art di questa sfida molto appassionante ^_^
La  nail art di oggi mi ha inizialmente messo in crisi perché non mi piaceva moltissimo...ma poi mi sono ricreduta e devo ammettere che il risultato non mi dispiace affatto :P
Ma iniziamo col vedere l'originale che è di Will Paint Nails For Food :



Mi sono attenuta abbastanza fedelmente al modello e questo è il risultato:

Foto con luce artificiale

Lo smalto che ho usato per indice e mignolo è stupendo *_____* tutti quei microglitter lo rendono quasi olografico ^__^



Ho usato un po' di colori per fare le piume tra smalti e colori acrilici ma il risultato mi è piaciuto e sono soddisfatta una volta tanto hihihi...!

Foto alla luce del sole

La foto scattata al sole mostra la bellezza di questo smalto blu di cui mi sono innamorata <3

Ecco l'elenco dei prodotti usati:
- base Sinfulcolors,
- smalto blu Astra glitter party 05,
- smalto beige Saphora L44,
- smalto azzurro Basic beauty n° 48PE,
- colori acrilici,
- pennello a punta fine,
- top coat Seche Vite.




Prima di salutarvi vi ricordo le ideatrici della SmaltoPedia 2.0:

 FraNails
Mitikalina Nail
Let's play a Nail Game
Giuliè nailart
Rebenice

Ora vi ho detto proprio tutto e quindi vi do appuntamento alla prossima settimana....!
Baciiii :*

2 commenti:

  1. Ti è venuta proprio bene, complimenti! Le piume sono impeccabili e lo smalto Astra è davvero spettacolare. **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie 1000 ^__^ sììì lo smalto Astra è spettacolare *___*

      Elimina