Winnie The Pooh - Eeyore

giovedì 6 novembre 2014

SmaltoPedia 2.0 - La sesta nail art

Salve...! Questo post sarà breve e conciso perché questa nail art non mi piace!!! hihihi :P
Questione di gusti, ma considerate che l'ho fatta e tolta in un nano secondo e il risultato ovviamente non mi piace...!
La nail art originale è di Let them have polish:


Senza troppi preamboli ecco la mia versione:



Me lo permettete un no comment??? hihih Non si può guardareeeeee...!

Giusto per non rompere le tradizioni ecco l'occorrente usato:
- base SinfulColors,
- smalto bianco Jvone,
- smalto nero Layla CE,
- colla per foil,
- smalto oro essence,
- spigna,
- foil,
- top coat Seche Vite.


Prima di salutarvi vi ricordo le ideatrici della SmaltoPedia 2.0:

 FraNails
Mitikalina Nail
Let's play a Nail Game
Giuliè nailart
Rebenice

Ora vi ho detto proprio tutto e quindi vi do appuntamento alla prossima settimana....!
Baciiii :*

1 commento: