Winnie The Pooh - Eeyore

giovedì 20 novembre 2014

SmaltoPedia 2.0 - L'ottava nail art

Salve...! Ottavo appuntamento con la SmaltoPedia 2.0 ^__^
La nail art a cui ci ispiriamo oggi è di Seize the nail e devo dire che mi piace molto su di lei ma su di me no... :P hihihih
Intanto ecco l'originale:



L'idea mi sembrava molto carina finché non l'ho riprodotta sulle mie unghie...!
Ecco cosa ne è venuto fuori:

Foto con luce artificiale

Mi sono attenuta abbastanza all'originale ma ovviamente ho fatto qualche variazione:
ho scelto un colore simile al ChinaGlaze che ha usato lei, ma non esattamente lo stesso e invece delle micro borchiette (che mi piacciono un sacco ma non possiedo purtroppo) ho usato gli strass.

Foto alla luce del sole

Questo colore è un arancio/corallo fluo talmente abbagliante che la fotocamera non ce la fa a catturarlo!!!



Vi elenco l'occorrente usato per realizzare la nail art:
- base Sinfulcolors,
- smalto rosa chiarissimo EasyParis n° 05,
- smalto corallo fluo China Glaze Pool Party,
- colore acrilico nero,
- pennello a punta fine,
- top coat Seche Vite.



Prima di salutarvi vi ricordo le ideatrici della SmaltoPedia 2.0:

 FraNails
Mitikalina Nail
Let's play a Nail Game
Giuliè nailart
Rebenice

Ora vi ho detto proprio tutto e quindi vi do appuntamento alla prossima settimana....!
Baciiii :*

Nessun commento:

Posta un commento