Winnie The Pooh - Eeyore

mercoledì 10 dicembre 2014

31 Days Challenge 2014 - Day 21: INSPIRED BY A COLOR

Salveee....! Con un giorno di ritardo ecco la ventunesima nail art della 31dc 2014 :)
Oggi l'ispirazione viene da un colore e io ho scelto un bellissimo smalto celeste di Sinfulcolors che si chiama "Cinderella" di cui vi mostro l'etichetta con una vecchia nail art ^__^



Questo cartone Disney mi ha accompagnato durante l'infanzia e adolescenza perché l'ho visto e rivisto milioni di volte...! :P
Quindi ecco la mia Cenerentola:


Lo so..non somiglia molto all'originale, ma purtroppo non ho avuto tempo per fare di meglio :P
Cmq credo di aver reso l'idea ;)




Ecco qui...! Vi confesso che non sono per niente contenta del risultato ma cercherò di rifarmi prossimamente hihihi...!

Ora non mi resta che salutarvi dandovi appuntamento a domenica...!
Baciiii :*

Nessun commento:

Posta un commento