Winnie The Pooh - Eeyore

domenica 14 dicembre 2014

31 Days Challenge 2014 - Day 22: INSPIRED BY A SONG

Salveeee...! siamo arrivati al ventiduesimo giorno della 31dc e questa sezione della sfida è forse quella che richiede più impegno, ma io non mi faccio abbattere :P
Oggi l'ispirazione viene da una canzone e devo confessarvi che l'idea è arrivata casualmente mentre ero al pub con gli amici e in tv stavano mandando il video di "Purple rain" di Prince ^__^
Appena ho sentito le prime note ho pensato: devo farla diventare la nail art del giorno 22!!! E così ho "preso" mia mamma (hihhhihi stavolta le mani sono le sue) e le ho detto "ti faccio le unghie PURPLE RAIN!" :P
Lei ha accettato fiduciosa e devo dire che ne è rimasta contenta :D
Ecco il risultato:


Adoro questa canzone e credo che sia una delle più belle mai scritte...



Ora che sapete tutto della mia nail art vi saluto dandovi appuntamento a mercoledì con la prossima giornata della 31dc ^__^
Baciiii :*

Nessun commento:

Posta un commento