Winnie The Pooh - Eeyore

giovedì 8 gennaio 2015

31 Days Challenge 2014 - Day 24: INSPIRED BY A BOOK

Salveeee....! Lo so...è passato un po' da quando non scrivo un post della 31dc 2014 ma purtroppo durante le feste ho dovuto interrompere per impegni vari e improrogabili...
Ma eccomi di nuovo qui ^__^
Come avrete intuito, oggi l'ispirazione arriva da un libro e credo che a prima vista nessuno capirà di quale si tratta!!!
Intanto ecco la nail art:



Vi lascio un po' di suspence prima di svelarvi di cosa si tratta hihihihi



Il libro che ho rappresentato è......"Il Visconte dimezzato" di Italo Calvino...!
Vi spiego:  il Visconte durante la guerra viene tagliato a metà da una cannonata. Si divi­de in due personaggi, uno buono e uno cattivo. Dopo varie peripezie (che non sto qui a raccontarvi :P ) le due metà vengono ricucite insieme.
Quindi la mia nail art simboleggia le due metà del Visconte (rappresentate dai due colori) che si sono riunite.



Ecco svelato l'arcano ;) non l'avevate capito, vero??? hihihihi
Ora però vi ho detto tutto e quindi non mi resta che salutarvi dandovi appuntamento al prossimo post...! ^__^
Baciiii :*

Nessun commento:

Posta un commento