Winnie The Pooh - Eeyore

domenica 11 gennaio 2015

31 Days Challenge 2014 - Day 29: INSPIRED BY A TUTORIAL

Salveeeee...! Penultimo appuntamento della 31dc2014 (mi sento sempre malinconica quando sto per finire le challenge...) e oggi l'ispirazione arriva da un tutorial ^__^
Confesso che ogni volta che vedo un bel tutorial mi dico: "Questo lo devo provare!" ma puntualmente mi dimentico :P ecco perché anche per questa nail art non mi veniva in mente nulla che avessi visto in precedenza. Così mi sono messa a spulciare qui e lì e ho trovato questo:
https://www.facebook.com/video.php?v=839779232709416&set=vb.580072805346728&type=2&theater
Mi ha colpito la semplicità di realizzazione e il risultato di grande effetto...!
Ecco cosa ho combinato:


L'effetto sfumato è merito del Thermopolish di Layla (adoVooooo...!) che è viola scuro a basse temperature e viola/fucsia a temperature maggiori.


Qui ad esempio avevo le mani fredde e lo smalto risulta tutto scuro :P


La forma diversa delle unghie fa un effetto molto diverso rispetto al tutorial e inoltre ho deciso di aggiungere degli strass al centro del fiore per focalizzare l'attenzione sul bocciolo ^__^
Devo dire che ha riscosso un certo "successo" visto che più di qualcuno ha notato questa nail art e anche io la trovo carina...!

Ora vi ho detto tutto e quindi non mi resta che salutarvi dandovi appuntamento a mercoledì con l'ultimo giorno della 31 Days Challenge...! ^__^
Baciiii :*

Nessun commento:

Posta un commento